dimagrire velocemente

Dimagrire velocemente.

Dimagrire velocemente.

 

dimagrire velocemente

diete ipocaloriche per dimagrire velocemente

Dimagrire velocemente 10 kg è possibile? E se dovessimo dimagrire velocemente a 50 anni, dimagriremmo velocemente con i lassativi, oppure l’unico modo per dimagrire velocemente è fare esercizi fisici, tipo la corda o correre? Io di anni ne ho 34, sono dimagrita velocemente, e questa è la mia esperienza.

 

Quante di noi, sognando di dimagrire velocemente, hanno detto almeno una volta nella vita: “da lunedì inizio la dieta”? Per noi donne questa società è una fregatura, le magre vincono 1 a 0 sulle grasse, non credete MAI a quelle giovani cicciottelle  che dicono “ma io mi accetto così come sono..” in realtà il termine accettarsi lo prenderebbero alla lettera! Dimagrire velocemente è il denominatore comune che si debba farlo a 40 anni, a 30 o da adolescenti. Il mostro della bilancia incombe su ogni donna, anche su quelle che barano dicendo di non mangiare che insalatina ma che assomigliano a delle porchette, sei quel che mangi, ricordatelo, se mangi solo insalatina non puoi avere due cosce degne del prosciutto di Parma. Dimagrire velocemente con i farmaci? La vorreste la pillola dimagrante che vi permette di ingurgitare quello che volete dimagrendo velocemente? Eh, chi non la vorrebbe, ma non funziona così e vi svelo un segreto, non esistono farmaci per dimagrire velocemente, e se esistono fanno calare solo il vostro conto in banca e poi dovreste pensare di dimagrire digiunando.

E poi il dilemma, dimagrire velocemente correndo, camminando, in casa o in palestra? E se ci fossero degli esercizi per dimagrire velocemente miracolosi? Non possiamo perderceli. In realtà anche qui, più fatica si fa, più la voglia del divano ti assale, più siamo sulla retta via per dimagrire velocemente molti kg. E prima di pesarvi non barate, non avete inventato voi i lassativi, quelli vi disidratano e vi fanno schioppare il cuore.. va bene magre ma non distese in cassetta, mi raccomando. Bando alle raccomandazioni c’è chi per dimagrire velocemente farebbe un patto col Diavolo. Le diete poi.. quanti dietologi ho visto in vita mia. Eh si.. faccio parte dell’80% delle donne che la taglia 38 l’hanno avuta in 4° elementare e poi sono salite, faccio parte di quelle donne che saziano quel senso di inadeguatezza con un gelato o con il vaso della cioccolata per intero.

Essere magri è questione di abitudine? Non direi, a casa mia non c’erano dolci, eppure sono grassa da quando ricordo di essere viva, mia madre era la signora risparmio, fossimo americani avrebbe di sicuro partecipato a quelle trasmissioni delle casalinghe che riempiono la dispensa con i buoni spesa. Poi con le prime paghette andavo dal mio rifornitore di felicità e in poche ore avevo trangugiato la quantità massima annuale di zuccheri. Lo spaccio di zuccheri dovrebbe essere vietato, è come la droga e non ti fa bella purtroppo. Dimagrire velocemente, tanto, senza fatica, questi erano i pensieri che accompagnavano le domeniche sera, per poi iniziare diete mai finite e ritrovarsi sempre a combattere con il peso di troppo. Non è un mondo per grassi, ma questo lo sapete.

Dimagrire velocemente fa male? Beh si, vengono le smagliature, la pelle cede, ma preferite un bidone di un quintale o una smagliatura di troppo sul fondoschiena? La seconda, sempre e comunque, e poi c’è la chirurgia che fa miracoli. Fa più male vivere un’adolescenza isolata, aver timore del mare, isolarsi e a volte costringersi ad essere migliori in tutto il resto delle cose perchè fisicamente siete troppo (o troppo poco). Ho sempre pensato che la mia personalità fosse un mix di grasso e di sofferenza. Chi nasce bello, e da qui il concetto di “bionda svampita” non ha bisogno di riscattarsi nella vita, o ne ha meno di chi ha difficoltà. La mia fortuna è che sono sempre stata carina di viso, begli occhioni, belle guanciotte, ma tante volte, troppe, avrei ceduto un pezzo del mio cervello per una taglia 40 e per dimagrire velocemente. Siamo tutte uguali, abbiamo bisogno di ammirazione, di sentirci fischiare per strada, e la trasformazione che può fare un fisico robusto dimagrendo a volte è sorprendente.

Ora vi voglio raccontare come ho fatto a dimagrire velocemente , in 6 mesi ho perso più di 40 kg. Buuuuh.. impossibile? Non è vero, dalla 55 conformata sono passata ad una 46 e non avevo ricordo di me con la 46 forse nemmeno alle scuole elementari. E’ stato un uomo o un amore? No, per fortuna non ho mai avuto difficoltà a collezionarne, sarà stata la personalità.. comunque sono dimagrita velocemente ed anche tanto. La gioia più grande è stata vedere che le persone che conoscevo da anni faticavano a riconoscermi, entrare in un negozio normale per taglie normali.. oramai pensavo che avrei dovuto accontentarmi di vestirmi al reparto tendaggi, e invece ce l’ho fatta! Ho utilizzato una delle diete che mi avevano affidato, il trucco per dimagrire velocemente sta proprio nel velocemente, se i risultati non sono visibili presto ti stanchi, vale per tutti, così scegliendo alimenti ipocalorici e non facendo nessuno strappo alla regola il dimagrire velocemente è assicurato.

Dimagrire velocemente con la dieta Dukan, dieta mediterranea, dieta del gruppo sanguigno, dieta del minestrone, dimagrire velocemente presto e bene, dimagrire con l’ipnosi, dimagrire dormendo, dimagrire digiunando, dimagrire.. è una questione di testa e quest’ultima cosa è quella senz’altro più vera. Se vuoi dimagrire in fretta e davvero puoi farcela, io le ho provate tutte queste diete ma non è mai stata la dieta giusta a farmi dimagrire velocemente, ma un campanello, quel qualcosa che scatta, e per me è scattato anni fa un lunedì e 6 mesi dopo ero un’altra persona. Poi il tempo e i dimagrimenti rapidi si sa che riportano i kg.. ho avuto la sfortuna (e vedete quant’è facile scusarsi con se stessi) di subire un lutto in casa e pochi mesi dopo mi ritrovavo incinta.. così il piccoletto oltre ai suoi 3 kg alla nascita me ne ha regalati altri 20 e la giostra è ricominciata. Ogni smagliatura segna un periodo di dimagrimento, ma non importa, quel campanello lo risento oggi, ho voglia di dimagrire e di sentirmi meglio, con più energia. E’ incredibile come i kg in eccesso possano modificare la vita di una persona, grasso non è bello ne sano, prendiamoci l’impegno insieme, io lo prendo pubblicamente e posterò i risultati tra un mese, SuperValentina VS Food speciale Natale .. che è ancora più difficile. Se volete dimagrire velocemente lo dovete dire al vostro cervello e mettere in pace il vostro cuore, e chiaramente.. fatemelo sapere. In bocca al lupo.. anzi, chiudete la bocca che è meglio.



'Dimagrire velocemente.' has 1 comment

  1. @ 1:42 pm Lucia 10

    Penso che solo la dieta e gli esercizi non bastano per perdere il peso subito, si può prendere anche un trattamento con le pillole dimagrante, io ho preso reductil dosaggio 15mg e ho riuscito perdere 9kg in due messi, personalmente l’acquisto su questo sito xxx perché vendono prodotti di buona qualità e sono seri. con sicurezza posso consigliare i risultati saranno garantati

    Reply


Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Copyright Supervalentina.com 2016